Azienda

La passione per il lavoro, lo spirito di collaborazione e la ricerca di nuove soluzioni sono il nostro motore.
Falcor Srl

Soluzioni per la gestione degli scarti da lavorazione e da imballaggio

Falcor Srl è consociata estera di Bramidan A/S e parte di un primario gruppo europeo nel settore della compattazione (Bramidan Group).

L’azienda ha sede a Brescia ed opera su tutto il territorio Italiano in qualità di distributore esclusivo per la società danese Bramidan A/S (leader europea nella costruzione di presse verticali per la compattazione di rifiuti da imballaggio) e la società tedesca Presto Gmbh (leader europea nella costruzione di presse orizzontali, compattatori a coclea, presse stazionarie, stazioni di travaso e presse a coclea).

La pluriennale esperienza nel settore dell’ecologia -in particolare nei macchinari per la compattazione dei rifiuti– e la partnership strategica con i maggiori produttori di presse, ci consentono di offrire al cliente soluzioni mirate per la gestione degli scarti da lavorazione e da imballaggio (quali carta, cartone, plastica, alluminio ed altri), ottimizzando il processo logistico e salvaguardando l’ambiente.
Le nuove tecnologie sviluppate dai nostri partner ci consentono di operare con successo in un mercato in continua evoluzione, offrendo macchinari a marchio CE dalle elevate prestazioni e con la possibilità di essere interconnessi al sistema gestionale del cliente.
La passione per il lavoro, lo spirito di collaborazione e la ricerca di nuove soluzioni per i nostri clienti sono il motore che ci muove ogni giorno.

Consulenza

Siamo un partner strategico

In base alla tipologia dei rifiuti, alla struttura aziendale ai processi di lavoro interni, studieremo la migliore soluzione di compattazione per la vostra azienda.

Installazione

Servizio logistico e installazione in loco

I nostri tecnici si occuperanno di ogni aspetto successivo alla vendita, dalla consegna alla formazione del vostro personale.

Assistenza post vendita

Service a 360°

Il nostro impegno è risolvere sempre e nel più breve tempo possibile qualsiasi imprevisto tecnico, garantendo efficienza e continuità produttiva.