Compattazione Cartone

Riduzione dei costi e dei volumi, ottimizzazione logistica ed ambientale.
Materiali

Una pressa per compattare il cartone consente di ottenere fino ad un 90% di riduzione dei volumi, ottimizzando la gestione logistica ed ambientale.

I rifiuti di cartone generalmente provengono dai residui da imballaggio e possono presentarsi in varie tipologie: scatole, fogli, materiale triturato o schiacciato.

La compattazione del rifiuto di cartone è possibile per quasi tutte le sue tipologie. Potrete ottenere un’eccezionale diminuzione dei volumi grazie alla compattazione, addirittura fino al 90%.

Quando inserite gli scarti di cartone triturato all’interno di una pressa verticale, vi consigliamo di inserire un foglio di cartone appiattito sia alla base che in cima alla balla pressata, per garantirne una migliore stabilità.

In base alle caratteristiche del nostro cliente ed in particolare al volume giornaliero di rifiuto di cartone prodotto, la migliore soluzione per la compattazione può essere individuata in una pressa verticale Bramidan, una pressa a coclea oppure una pressa orizzontale Presto, per le quali siamo distributori esclusivi per l’Italia.

Cartone

Scatole di cartone

Balla di cartone

Contattaci per una consulenza

La tua attività richiede grandi quantità di cartone da compattare? Contattaci, i nostri esperti ti aiuteranno a gestirne i costi e gli ingombri.

Letta l'informativa sulla Privacy Policy del sito, acconsento il trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 196/03 “Codice in materia di protezione dei dati personali”