Compattazione Tessuti

Riduzione dei costi e dei volumi, ottimizzazione logistica ed ambientale.
Materiali

Gli abiti di seconda mano possono essere compattati in una pressa, per il trasporto, così come anche i tessuti e i ritagli tessili.

Abiti e tessuto-non-tessuto

Materiali di scarto come gli abiti e I tessuti possono essere recuperati come materiali di seconda mano oppure impiegati come ritagli. Possono essere compattati in balle, utilizzando una pressa robusta e ad alta forza, per via della struttura compatta del tessuto.

Sfridi di produzione

Gli sfridi di produzione di pelletterie, industrie tessili, di abbigliamento o calzaturiere sono scarti voluminosi che richiedono alti costi di gestione.

Con la giusta pressa per la compattazione si riesce a ridurne il volume fino al 50% con una sensibile diminuzione delle spese.

Contattateci se dovete compattare i vostri tessuti: studieremo per voi la soluzione più efficace, suggerendovi la pressa più indicata per il vostro rifiuto tessile.

Balla di sfridi di pelletteria

Balla di sfridi di pelletteria

Materiali tessili

Scarti tessuti

Contattaci per una consulenza

La tua attività richiede grandi quantità di materiale tessile da compattare? Contattaci, i nostri esperti ti aiuteranno a gestirne i costi e gli ingombri.

Letta l'informativa sulla Privacy Policy del sito, acconsento il trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 196/03 “Codice in materia di protezione dei dati personali”