Presse orizzontali

Presse orizzontali efficaci per smaltire grandi quantità di rifiuti.
Presse orizzontali

Serie CC – Presse orizzontali continue (versione compatta)

BROCHURE

Modello Caratteristiche Peso della balla
Pressa orizzontale
CC20M
Design compatto
e funzionale
Cartone 200-250kg
Plastica 250-300kg
   Pressa orizzontale
CC20V
 Compatta e automatica Cartone 200-250kg
Plastica 250-300kg
Pressa orizzontale
CC30V
Design compatto
e funzionale
Cartone 250-300kg
Plastica 300-350kg
  Pressa orizzontale
CC40V
Ampia
bocca di carico
Cartone 350-400kg
Plastica 350-450kg
  Pressa orizzontale
CC50M
Design compatto
e funzionale
Cartone 450-500-kg
Plastica 450-550kg

Alta compattazione ad ingombri ridotti

Grazie alle dimensioni contenute, le presse orizzontali Serie CC possono essere istallate anche in ambienti ristretti. Queste presse dal design compatto producono balle ad altissima densità di carta, cartone e plastica.

La forma cubica delle balle ne facilita la movimentazione e lo stoccaggio, riducendo sensibilmente i costi logistici. L’alimentazione avviene in maniera continua, manualmente o tramite trasportatori meccanici.

 

Pronte all’uso, in tutta sicurezza

La PRESTO pone grande attenzione alla sicurezza e alla semplicità di utilizzo delle proprie presse orizzontali. Pur essendo macchine molto sofisticate, le presse orizzontali Serie CC possono essere messe in funzione in pochi passi: è sufficiente fissarle a terra e allacciarle alla rete elettrica.

 

Differenziare i rifiuti senza pensieri

Valorizzare economicamente i rifiuti differenziati riciclabili attraverso un efficiente smaltimento è un processo indispensabile per ogni impresa di successo. Le presse orizzontali Serie CC permettono un risparmio consistente nei costi di movimentazione dei rifiuti. La PRESTO, come molte aziende tedesche, possiede un know-how eccezionale nelle tecnologie di produzione industriale associate alle normative ambientali, che le consente di offrire sul mercato macchine funzionali e competitive, pensate per integrarsi efficacemente con il processo di compattazione e le operazioni di smaltimento dei rifiuti riciclabili di ogni azienda.

 

Soluzioni personalizzate per ogni cliente

Le presse orizzontali serie CC sono macchine efficaci per smaltire grandi quantità di rifiuti da imballaggio e scarti di produzione. Grazie alla flessibilità produttiva della PRESTO, siamo in grado di offrire soluzioni su misura per risolvere ogni esigenza di compattazione dei nostri clienti.

 

Caratteristiche e vantaggi

* Il particolare sistema di legatura automatica ad aghi e la disposizione laterale dei cilindri di spinta rendono le presse Serie CC estremamente compatte.

* La pala di compattazione, supportata su tutti i lati da guide in poliammide, lavora silenziosamente. Il binario di scorrimento è registrabile e costruito in acciaio antiusura.

* Il sistema di taglio lama-controlama garantisce costantemente una buona qualità delle balle.

* Il quadro di comando è dotato di pannello touch screen. Semplice ed intuitivo, consente all’utente di regolare parametri importanti della macchina.

 

Garanzia di alta qualità

Una robusta costruzione in acciaio, abbinata ad una lavorazione di alta qualità, sono garanzia di lunga vita ed affidabilità delle nostre presse orizzontali. Le sofisticate caratteristiche costruttive garantiscono un funzionamento sicuro della macchina.  Le presse orizzontali continue PRESTO della Serie CC sono  disponibili con sistema di legatura manuale o automatica.

La PRESTO è molto attenta all’ambiente, per questo le vernici utilizzate non contengono mai piombo né cromo. Il colore dei nostri macchinari è personalizzabile su richiesta del cliente.

Presse orizzontali

Serie HPK – Presse orizzontali continue

BROCHURE
Modello Utilizzo Peso della balla
Pressa orizzontale
HPK750H
Design compatto
e funzionale
Plastica 500-550kg
Pressa orizzontale
HPK1100
Bocca di carico
molto ampia
Cartone 500-550kg
Plastica 500-550kg
  Pressa orizzontale
HPK1100K
Bocca di carico
particolarmente ampia
Cartone 450-500kg
Plastica 450-500kg

Presse efficienti per grandi rifiuti

Grazie alla forma particolarmente compatta, le presse orizzontali Serie HPK possono essere istallate anche in presenza di spazi ridotti. Queste presse particolarmente sofisticate sono progettate per produrre balle estremamente compatte di carta, cartone e plastica. La forma cubica delle balle consente un facile accatastamento, facilitandone lo stoccaggio e ottimizzando la gestione logistica ed i suoi costi. L’alimentazione avviene in maniera continua, manualmente o per mezzo di trasportatori meccanici.

 

Semplici e sofisticate

La PRESTO progetta ogni macchina per essere sicura e di facile utilizzo, in ogni contesto. Le presse orizzontali Serie HPK possono essere messe in funzione subito dopo essere state consegnate: basta fissarle bene a terra e collegarle alla rete elettrica.

 

Smaltire in tutta tranquillità

La valorizzazione dei materiali riciclabili e lo smaltimento dei rifiuti residui è un fattore critico di successo per molte aziende. Le presse orizzontali continue Serie HPK contribuiscono in modo determinante alla riduzione dei costi legati alla logistica del rifiuto. Grazie alla pluriennale esperienza nel campo della tecnologia ambientale ed ai più moderni processi di sviluppo e produzione, siamo in grado di offrire ai nostri clienti prodotti funzionali e competitivi, progettati per essere l’anello di congiunzione tra il ciclo di compattazione e lo smaltimento di materiali riciclabili.

 

Soluzioni su misura per tutte le esigenze

Le presse orizzontali Serie HPK trovano impiego ovunque vi sia la necessità smaltire elevati quantitativi di rifiuti da imballaggio e scarti di produzione. Grazie alla grande varietà di optional disponibili, siamo sempre in grado di soddisfare le esigenze dei nostri clienti, offrendo soluzioni personalizzate in grado di risolvere ogni problema di compattazione.

 

Caratteristiche e vantaggi

* Grazie alla regolazione automatica del canale, la densità di pressatura del materiale rimane sempre costante.

* Il sofisticato sistema di legatura automatica ad aghi e la disposizione laterale dei cilindri di spinta rendono le presse Serie HPK estremamente compatte.

* La pala di compattazione, supportata su tutti i lati da guide in poliammide, lavora silenziosamente. Il binario di scorrimento è registrabile e costruito in acciaio antiusura.

* Il sistema di taglio lama-controlama garantisce sempre una buona qualità delle balle.

* Il quadro di comando è dotato di pannello touch screen. Semplice ed intuitivo, questo strumento consente all’utente di regolare parametri importanti della macchina.

 

Garanzia di elevata potenza

Grazie alla possibilità di selezionare diversi gradi di pressatura, la pressa HPK è in grado di adattarsi in maniera ottimale a diversi tipi di materiale. La macchina è dotata di sensori di movimento privi di interferenze e senza contatto; questo riduce enormemente gli imprevisti di guasto e fermo macchina. Il fondo del canale di pressatura è rivestito da lamiere.

in acciaio antiusura sostituibili, garantendo alla macchina una lunga vita d’esercizio.

Le sofisticate caratteristiche costruttive garantiscono un funzionamento sicuro della macchina, oltre a bassi livelli di emissioni acustiche, inferiori a 80 dB (A). L’azionamento centrale idraulico con pompa a pistoni assiali garantisce un ottimo risparmio energetico.

La PRESTO è molto attenta all’ambiente, per questo le sue vernici non contengono mai piombo né cromo. Il colore dei nostri macchinari è personalizzabile su richiesta del cliente.