Bramidan Group annuncia la nomina del nuovo CEO

Benvenuto al nuovo CEO di Bramidan Group

Accogliamo con entusiasmo l’annuncio della nomina di Jakob Lysholm Christensen a nuovo CEO di Bramidan A/S, che assumerà l’incarico a partire dal 1° novembre 2024. 

Bramidan un partner fondamentale

Bramidan, produttore di presse verticali per la compattazione di rifiuti e materiali riciclabili, progetta soluzioni innovative che ci permettono di offrire ai nostri clienti strumenti efficaci per ottimizzare lo spazio, ridurre i costi operativi e promuovere pratiche più sostenibili nella gestione dei rifiuti. Siamo in grado così di supportare le aziende nel migliorare l’efficienza e l’eco-sostenibilità dei loro processi.

Bramidan che detiene una partecipazione del 25% in Falcor, è un attore fondamentale nella nostra crescita e sviluppo. Guardiamo con fiducia alla nuova leadership di Bramidan e siamo certi che la collaborazione continuerà a rafforzarsi, portando ulteriori innovazioni e successi condivisi

Presse per compattare rifiuti Bramidan

Verso Nuovi traguardi

Jakob Lysholm Christensen porta con sé un’ampia esperienza, avendo ricoperto ruoli chiave nello sviluppo di prodotto, produzione e gestione della catena di approvvigionamento in importanti aziende come 2Care4 Group, Kamstrup e LEGO riconosciute a livello internazionale. Sotto la sua guida, siamo fiduciosi che Bramidan continuerà a sviluppare soluzioni innovative nel campo della compattazione dei rifiuti e nel settore delle presse verticali.

Auguriamo a Jakob grande successo nel suo nuovo incarico, sicuri che la sua esperienza e visione contribuiranno a raggiungere nuovi traguardi.

Lascia un commento

Acquisto o noleggio? Contattaci per una consulenza!

Puoi contattarci da telefono +39 030 7741335 o al seguente indirizzo e-mail: info@falcorpresse.it