I nostri Partner

I nostri partners di prestigio internazionale.
Partners

FALCOR è distributore esclusivo di Bramidan per la vendita delle presse verticali in Italia.

Bramidan A/S è una azienda multinazionale danese, leader europea nella produzione di presse verticali per la compattazione di cartone, plastica e altri rifiuti riciclabili.

L’azienda ha una solida organizzazione manageriale ed opera in molteplici settori, con una capillare rete di distributori e succursali in molti paesi del mondo.

Con oltre 30 anni di esperienza nella costruzione di presse, Bramidan sa quanto sia importante la gestione dei rifiuti per i propri clienti. Decenni di esperienza e stretto rapporto con i propri partner consentono all’azienda di offrire soluzioni di compattazione efficaci ed affidabili, per competere con successo in mercati sempre più evoluti.

Bramidan offre un’ampia gamma di presse per la compattazione, ottimizzate per gestire al meglio cartone, plastica e ogni altro genere di rifiuto differenziato ingombrante. Grazie a sofisticati processi produttivi e nel pieno rispetto delle normative europee sulla sicurezza, l’azienda offre prodotti di altissima qualità, estremamente resistenti e duraturi.

Innovazione e sviluppo tecnologico sono priorità strategiche per Bramidan, che ha superato i propri competitor grazie all’implementazione di un sistema di controllo remoto esclusivo chiamato “BRA-IN” (Bramidan Intelligence), in grado di interconnettere ogni pressa con il più evoluto sistema informativo dell’azienda cliente.

Partners

Falcor è distributore esclusivo in Italia delle macchine Presto

Presto Gmbh è un’azienda tedesca fondata nel 1961, leader europea nella produzione di presse stazionarie a coclea, compattatori e presse orizzontali per la compattazione dei rifiuti.

Con oltre 30.000 macchine prodotte e vendute in tutto mondo, Presto è garanzia di alta qualità produttiva e profonda conoscenza delle tecnologie per la compattazione dei rifiuti.

Con un fatturato annuo di € 30milioni e 150 dipendenti, Presto opera con successo nei principali mercati internazionali, attraverso una consolidata rete vendita e di assistenza.

Una costante attenzione ai processi di ricerca e sviluppo rende possibile ogni giorno lo studio di soluzioni su misura per la gestione dei rifiuti. Ogni macchina è il risultato di un efficiente sistema produttivo e dell’attenzione alle esigenze specifiche dei clienti, di ogni paese e settore produttivo.

Partners

Falcor è distributore esclusivo in Italia delle presse a coclea Runi

Runi A/S è un’azienda familiare danese con una lunga tradizione nelle tecnologie ambientali e nella costruzione di solide macchine compattatrici.

Fondata nel 1973, Runi poggia le basi del proprio successo sulla maestria artigianale dei propri tecnici unita alla costante ricerca di innovative e efficienti soluzioni per la salvaguardia dell’ambiente.

Le presse Runi sono estremamente affidabili, semplici da utilizzare e costruite con materiali robusti. Possono essere impiegate per trasformare in valore molti materiali riciclabili (per esempio l’Eps) oppure semplicemente per ridurre in maniera significativa il costo del trasporto di materiale di scarto di varia natura industriale, compreso il suo stoccaggio ed il relativo consumo energetico.

Le principali applicazioni possono essere distinte in due grandi famiglie: la compattazione (principalmente per polistirolo) e la separazione (strizzatura per ridurre la componente liquida). In particolare, Runi ha sviluppato negli anni un grande numero di modelli e optional, che consentono di sviluppare combinazioni e soluzioni specifiche per l’esigenza di ogni cliente.

Runi: un nuovo partner per strizzatrici e polistirolo