Cesto a sacco continuo

Cesto a sacco continuo

Sistema di raccolta a sacco continuo

L’originale sistema a sacco continuo garantisce una gestione dei rifiuti senza sprechi e offre un ambiente di lavoro più sano con un impatto ambientale ridotto.

Si tratta di un sistema formato da un portasacchi e da un sacco continuo, ovvero un sacco tubolare lungo fino a 110 metri, che può essere tagliato in qualsiasi momento e chiuso con delle semplici fascette.

 

Il vantaggio di poter chiudere il sacco in qualsiasi momento garantisce un risparmio notevole sia in termini di sacchi utilizzati che in termini di tempo necessario alla chiusura.

 

Inoltre l’utilizzo dei sacchi continui garantisce, soprattutto in settori con rifiuti organici, un ambiente più sano e igienico: i rifiuti non vengono mai toccati dall’operatore, non fuoriescono all’esterno, il cambio del sacchetto può avvenire in qualsiasi momento senza ristagno dei rifiuti con relativa formazione di cattivi odori.

 

I sacchi continui sono realizzati in polietilene a tre strati estremamente sottile e robusto e ripiegati all’interno di cassette compatte.

Caratteristiche e vantaggi

IGIENICO

  • Sostituzione e chiusura si effettuano sul lato esterno del sacchetto, evitando così qualsiasi contatto con i rifiuti.
  • Nessuna fuoriuscita di rifiuti: essi rimangono all’interno nel sacchetto successivo.
  • Facile pulizia del supporto.
  • Lo chiudi quando vuoi per evitare ristagni e cattivi odori.

EFFICIENTE

  • Sacchetti continui lunghi fino a 110 metri.
  • Sacchetto nuovo sempre pronto.
  • Sostituzione rapida dei sacchetti: notevole risparmio di tempo.
  • Sostituzione flessibile: si chiude e si taglia solo quando serve.

ECOSOSTENIBILE

  • Sacchetti in polietilene a tre strati, sottili e resistenti, con un basso consumo di materiali.
  • Sacchetti disponibili anche in bioplastica compostabile.
  • Sacchetti sempre pieni, senza sprechi di plastica.
  • Meno di un 1/3 di anidride carbonica prodotta rispetto ai sacchi tradizionali.
  • Risparmio di CO2 fino al 70%

Stand Classic

Cesto di varie dimensioni, pratico e leggero

Il sistema a sacco continuo garantisce una gestione più intelligente ed efficace dei rifiuti: è più igienico, più pratico con un ridotto impatto ambientale.
Il supporto per sacchetti continui Stand Classic è disponibile nelle versioni Maxi e Mini per soddisfare diverse esigenze di capacità e spazio.

Stand Dynamic

Cesto in acciaio, con pedale e coperchio

Il sistema a sacchi continuo garantisce una gestione più intelligente ed efficace dei rifiuti: è più igienico, più pratico con un ridotto impatto ambientale.
Il supporto per sacchetti continui Stand Dynamic è realizzato in acciaio Inox oppure in lamiera zincata per ambienti più impegnativi.
La struttura lascia più spazio per il cambio sacchetti ed è dotato di freno sulle ruote anteriori che sono più grandi e più silenziose.
Disponibile in versione Mini e Maxi, anche con pedale e coperchio.

Flex

Supporto per armadietti portarifiuti

Flex è un supporto per sacco continuo che può essere installato in pareti per la raccolta differenziata e negli armadietti portarifiuti, per una gestione dei rifiuti più efficace ed efficiente.
Grazie al sistema flessibile, che lo rende adatto alla maggior parte degli armadietti esistenti, è possibile eliminare tutti quei problemi legati al blocco dell’apertura e all’eccedenza dei rifiuti.
Il supporto Flex garantisce una sostituzione dei sacchetti più rapida, ergonomica e igienica rispetto ai tradizionali sacchetti della spazzatura. Inoltre il sistema a sacco continuo vanta anche un impatto ambientale molto più ridotto.

Ricarica sacchi continui

I sacchi continui rappresentano una soluzione igienica e efficace nella gestione dei rifiuti. Sono sacchetti tubolari lunghi fino a 110 metri, che, tagliati all’occorrenza, riducono il consumo di materiale e i costi.

Vengono realizzati in polietilene a tre strati per renderli allo stesso tempo sottili e robusti. Sono disponibili in numerosi colori e spessori, nelle versioni Mini e Maxi.

Contattaci

Richiedi informazioni

Letta l'informativa sulla Privacy Policy del sito, acconsento il trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 196/03 “Codice in materia di protezione dei dati personali”