Tecnologia e assistenza

Tecnologie all'avanguardia e servizio di assistenza post vendita.
Service alcor Srl

Assistenza e manutenzioni

FALCOR garantisce ai propri clienti un efficiente servizio di assistenza post vendita, abbinato ad un contratto di garanzia che tutela l’acquirente contro ogni eventuale imprevisto. Il nostro impegno è risolvere sempre e nel più breve tempo possibile qualsiasi problematica di funzionamento delle nostre macchine, anche al di fuori del periodo di garanzia. Grazie ad una rete di assistenza operativa in tutta Italia, garantiamo ai nostri clienti un intervento tempestivo, per ripristinare il normale funzionamento della pressa senza ulteriori inconvenienti per l’utente.

L’acquisto di una pressa verticale, orizzontale o stazionaria è un investimento importante, che merita di essere accompagnato da un’accurata manutenzione nel tempo per preservare la macchina dall’usura e garantirle un lungo ciclo di vita. Per questo offriamo a tutti i nostri clienti un piano di manutenzione programmata, studiato ad hoc in base al tipo di pressa acquistata, l’intensità di utilizzo prevista e le esigenze specifiche di ogni cliente. Con cadenza programmata, i nostri tecnici autorizzati Bramidan o Presto effettueranno checkup periodici e sostituzioni delle parti usurate, per mantenere la macchina in un ottimo stato di funzionamento a lungo nel tempo.

Monitoraggio intelligente

Tecnologia e
controllo dei rifiuti

FALCOR crede fortemente nell’innovazione tecnologica, per garantire ai propri clienti un pieno controllo dei rifiuti e un servizio di assistenza tecnica rapido ed efficiente. Il nostro partner Bramidan ha messo a punto un doppio sistema di monitoraggio intelligente: il Bra-In” e il “Remote Service Tool”.

Il sistema Bra-In è un potente strumento a disposizione del Cliente, poiché consente di ottimizzare e sincronizzare tutte le procedure legate alla gestione dei rifiuti.

Il Bra-In infatti offre una dettagliata panoramica del proprio parco macchine, monitorando per ogni pressa lo stato di funzionamento, la posizione geografica e soprattutto la produttività di balle di rifiuto pressato.

Grazie ad un modem collegato a sim dati e installato sulla pressa, tutti gli addetti al processo di smaltimento dei rifiuti (sia interni che esterni all’azienda) verranno avvisati e coordinati tramite l’invio di alert automatici (email o sms).

Al momento dell’acquisto di una pressa Bramidan, i nostri incaricati si occuperanno della configurazione tecnica  e della formazione del personale, rendendo facile e efficace l’utilizzo del Bra-In presso la vostra azienda.

Il sistema Remote Service Tool consente ai tecnici autorizzati Bramidan di monitorare e modificare un elevato numero di funzioni della pressa, regolando in modalità remota componenti idrauliche, meccaniche ed elettroniche per garantirne un ottimale funzionamento.

Sia il Bra-In che il Remote Service Tool sono possibili solo previo installazione di un modem e di una sim dati sulla pressa.

Tecnologia all’avanguardia

Gestione analitica

Controllo remoto

I vantaggi fiscali

Piano Nazionale
Industria 4.0

Per l’acquisto di presse Bramidan dotate di modem e sim dati potrete beneficiare dei benefici fiscali del Super Ammortamento o addirittura dell’Iper Ammortamento, ai sensi del Piano Nazionale Industria 4.0.

FALCOR ha incaricato un ingegnere abilitato di analizzare le caratteristiche delle presse Bramidan in funzione dei benefici fiscali previsti Piano Nazionale Industria 4.0. Il nostro professionista, dopo un’approfondita analisi, ha rilasciato la Dichiarazione di Rispondenza ai Requisiti: un attestato firmato che sarà consegnato senza alcun onere ai nostri clienti.

Tale certificazione attesta la compatibilità dell’investimento in presse Bramidan con i benefici fiscali del Piano Nazionale Industria 4.0: Super Ammortamento e Iper Ammortamento. Con particolare riferimento a quest’ultimo, la deducibilità del 250% del costo spetta solo ed esclusivamente in presenza di ulteriori condizioni messe in atto dal cliente finale, come da normativa vigente e salvo espresso parere del Vostro consulente fiscale.

Il nostro ufficio commerciale è a vostra disposizione per ogni ulteriore informazione.