Quello che sta per finire è stato per Falcor un anno ricco di impegni, di novità e soddisfazioni.
In un momento cruciale per il futuro del nostro pianeta, è indispensabile ripensare l’economia a livello globale e l’economia circolare sembra essere l’unica strada praticabile. La compattazione diventa un piccolo ma fondamentale tassello di questa circolarità.
Le problematiche nella gestione dei rifiuti sono trasversali a settori anche molto lontani tra loro. Eccoci quindi presenti -da Gennaio ad oggi- ad alcune delle più importanti fiere di settore a livello nazionale: citiamo tra le altre Mecspe, Pharmintec, Bie, Gis, Cibustec e Ecomondo.
I nostri punti di forza si confermano essere le presse verticali Bramidan: robuste, versatili e altamente performanti; l’eccezionale compattatore Falcor MK3 per rifiuti ingombranti; le presse Runi per polistirolo e le strizzatrici “dewatering” per la separazione dei liquidi, oltre a un sempre più ricco reparto di consumabili che comprende: reggette e bobine per la legatura delle balle, portasacchi per differenziare gli scarti e l’innovativo sistema a sacco continuo.

Falcor è pronta a raccogliere le sfide del 2020 e degli anni a venire, continuando a lavorare per offrire al cliente soluzioni efficaci, insieme ad un servizio di assistenza veloce e efficace su tutto il territorio italiano.
Auguriamo a tutti voi un Sereno Natale ed un Felice Anno Nuovo!
Lo staff di Falcor
