FALCOR vi aspetta a Milano dal 29 Maggio al 01 Giugno Pad.10 – Stand E32 F31
Ipack-Ima è una fiera internazionale che dal 1961 si occupa della lavorazione, dell’imballaggio e della movimentazione dei materiali nei settori alimentari e non.
Quest’anno la fiera è organizzata da Ipack Ima Srl, joint venture tra UCIMA (Unione Costruttori Italiani Macchine Automatiche per il Confezionamento e l’Imballaggio) e Fiera Milano: una partnership con una forte valenza strategica che segna l’avvio di un ulteriore sviluppo e internazionalizzazione della fiera.
IPACK-IMA è una delle fiere commerciali più importanti del mondo in cui vengono presentate macchine per la lavorazione, per il confezionamento e nuovi materiali per imballare e movimentare ogni tipo di merce. E’ una mostra ampia, completa e orientata ai sistemi: una vetrina che offre tecnologia e soluzioni all’avanguardia per tutti i settori alimentare e non alimentare.
Falcor si inserisce in questo contesto presentando presse verticali, orizzontali e macchine per la compattazione degli scarti da lavorazione, in particolar modo per gli imballaggi che una volta utilizzati devono essere smaltiti e riciclati. La compattazione dei rifiuti crea un circolo virtuoso a vantaggio dell’ambiente, dell’efficienza logistica e della sicurezza sul lavoro.
Nel nostro stand troverete le novità Bramidan e Presto e un’inedita soluzione per la compattazione del polistirolo.
Vi aspettiamo