Gestione dell’acqua e delle materie prime, riciclo, gestione dei rifiuti e delle acque reflue questi i temi più importanti affrontati a IFAT la fiera mondiale delle Tecnologie Ambientali, dove i partner di Falcor -Bramidan e Presto- saranno presenti con importanti novità.
IFAT si svolgerà dal 14 al 18 Maggio a Monaco di Baviera. Come sempre verranno affrontate alcune delle problematiche più attuali legate all’ambiente e presentate le tecnologie più innovative rivolte a risolverle
IFAT inizia la sua storia più di 50 anni fa, nel 1966, focalizzando l’attenzione sul trattamento dell’acqua. Alcuni anni dopo la crescita della quantità dei rifiuti inizia a diventare un tema importante: a IFAT vengono presentate innovazioni tecnologie legate alla gestione dei rifiuti e al riciclo.
Ecco che IFAT diventa un punto di riferimento mondiale riguardo la gestione di acqua, acque reflue, rifiuti e materie prime: un luogo in cui i visitatori possono trovare tecnologie per l’utilizzo sostenibile delle risorse e soluzioni innovative per la gestione e il riciclo dei rifiuti.
I Responsabili Commerciali di Falcor Vi aspettano per presentarvi in anteprima tutte le novità relative a presse e compattatori dei propri partner:
Bramidan A/S: Hall B5 – stand 139/238
Presto Gmbh: Hall A5 – stand 317/416
Perché compattare è fondamentale:
- per diminuire l’impatto ambientale
- per trasformare i rifiuti in risorsa
- per creare un ciclo virtuoso che restituisca valore a tutti i soggetti coinvolti
