Falcor vi invita a Bie – Brescia Industrial Exhibition

Invito di Falcor a Bie - Montichiari

Falcor vi invita a Bie – Brescia Industrial Exhibition

Falcor parteciperà alla terza edizione della fiera BIE, che si terrà al Centro Fieristico di Montichiari (Brescia) il 23 – 24 – 25 Maggio 2019.

Torna per il terzo anno la Brescia Industrial Exhibition, la fiera bresciana dedicata alla lavorazione dei metalli e alle tecnologie ad essa connesse.

Un appuntamento importante per la provincia di Brescia, prima provincia europea specializzata nell’industria, con una significativa percentuale di aziende specializzate nella lavorazione dei metalli, che mira a diventare un momento di richiamo internazionale strategico per il settore.

La Fiera si svolgerà nei giorni 23 – 24 – 25 Maggio, al Centro Fiera di Montichiari. Anche quest’anno verrà riproposta l’iniziativa Fabbrica in fiera, con la possibilità di vedere 5 impianti di lavorazioni funzionanti all’interno dello spazio fieristico.

Presso il nostro stand potrete vedere tre delle presse verticali Bramidan di taglia piccola B4, B5W, e X10.

La B4 è una pressa ottima per quelle attività, come piccole officine, che non hanno molto rifiuto ma necessitano comunque di ambienti ordinati. La B5W ha una bocca di carico più ampia, adatta a rifiuti più ingombranti, come scatoloni voluminosi. La X10, grazie ai cilindri incrociati, risulta essere molto efficiente per la plastica, per esempio per gli imballaggi in nylon.

Con la nostra gamma di macchinari sono molteplici i materiali che possono essere compattati: cartone, plastica, ma anche materiali metallici come latte, barattoli o sfridi di lavorazione in alluminio di ridotto spessore.

I nostri tecnici saranno a disposizione per darvi tutte le informazioni.

Falcor vi aspetta con le sue proposte e soluzioni per le aziende

Venite a trovarci al Padiglione n. 8 – Stand M3

Tags:
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.