IFAT 2018, Bramidan e Presto all’insegna dell’innovazione

IFAT 2018, Bramidan e Presto all’insegna dell’innovazione

Bramidan e Presto, partner di Falcor, hanno presentato a Monaco, in occasione di IFAT 2018, nuovi macchinari per la compattazione dei rifiuti, all’insegna della tecnologia e del rispetto dell’ambiente.

Il primo appuntamento in Germania, per Falcor, è stata la Conferenza dei Distributori Bramidan di Domenica 13 maggio, in anticipo sull’apertura della Fiera.

I responsabili Falcor davanti alla nuova pressa verticale Bramidan B50XL SD presentata ad Ifat 2018

I responsabili Falcor davanti alla nuova pressa verticale Bramidan B50XL SD

Insieme a dealers provenienti da 48 Paesi, Falcor ha partecipato ad importanti workshop, tra cui la presentazione del Bra-In 2.0, il sistema di connessione remota implementato dagli ingegneri di Bramidan per rendere ancora più efficace il dialogo uomo-macchina per tutti i propri clienti e partner nel mondo. 

Importanti aggiornamenti riguardano nuovi modelli di presse verticali, dotati di aperture ancora più efficienti e sistemi di pesa integrati. Nelle prossime settimane avremo modo di illustrarvi nel dettaglio queste novità grazie ai nostri incaricati commerciali.

Nello stand Bramidan, oltre alle sempre più apprezzate piccole di casa (la B3 e la B4), è stata presentata una pressa verticale taglia forte: la B50 XL SD (sliding door), sviluppata negli Stati Uniti proprio per l’esigenza di accogliere rifiuti eccezionalmente grandi grazie ad una bocca di carico da oltre 1800mm di larghezza.

 

Anche nello stand di Presto grandi novità, tra cui un innovativo compattatore per rifiuti voluminosi con una bocca di carico di ben 5 metri cubi, una caratteristica senza eguali nel mercato.

Compattatore Falcor MK3, prodotto da Presto

Compattatore Falcor MK3, prodotto da Presto

 

L’entusiasmo di IFAT e dei nostri partner Bramidan e Presto ha contagiato il nostro Staff: vi aspettiamo a Milano ad Ipack-IMA, dal 29 Maggio al 01 Giugno!

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.