Nominato il nuovo CEO di Bramidan A/S

Sede di Bramidan e nuovo Ceo

Nominato il nuovo CEO di Bramidan A/S

Il 15 novembre 2021 Henrik Helsinghof assumerà la carica di nuovo CEO di Bramidan A/S.
Porterà in Bramidan 15 anni di esperienza nazionale e internazionale maturati presso Viking Life Saving Equipment e Skiold Landmeco.

Una Solida esperienza maturata in aziende internazionali

Il 15 novembre 2021 Henrik Helsinghof assumerà la carica di nuovo CEO del Gruppo Bramidan. Il nuovo direttore, 38 anni, ha una solida esperienza nello sviluppo delle vendite B2B, compreso lo sviluppo delle vendite, in ambito internazionale, di prodotti e soluzioni orientate al cliente. Sostituisce Henrik Dueholm Madsen che, dopo 17 anni come CEO del Gruppo Bramidan, ha deciso di dedicarsi ad altre attività. Il 31 Ottobre 2021, contestualmente alle sue dimissioni, cesserà anche la sua carica di azionista.

Henrik Helsinghof porterà in Bramidan 15 anni di esperienza nazionale e internazionale maturati presso Viking Life Saving Equipment A/S, Esbjerg e Skiold Landmeco A/S, Ølgod .

Il nuovo CEO si concentra sullo sviluppo continuo di Bramidan

A proposito dell’elezione di Henrik Helsinghof, Kurt Bering Sørensen, presidente del consiglio di amministrazione di Bramidan A/S, afferma:

“Bramidan ha un’organizzazione salda e coesa, basata su solide fondamenta, che darà un contributo decisivo e continuo allo sviluppo di prodotti e servizi per i nostri clienti. Sia in Viking Life Saving Equipment A/S che in Skiold Landmeco A/S, Henrik Helsinghof ha dimostrato i suoi punti di forza come leader in un’epoca di cambiamento, quando ha dovuto proteggere il futuro delle aziende e allo stesso tempo soddisfare le elevate aspettative dei clienti che necessitavano di sviluppo continuo e condizioni operative stabili.”

Attenzione e rispetto per le tradizioni e per le aspettative dei clienti

Henrik Helsinghof entra a far parte di Bramidan in un momento in cui la sua capacità di competere a livello internazionale l’ha portata a ottenere una posizione forte sul mercato in un mercato altamente competitivo. La competizione per soluzioni complete nella gestione dei rifiuti non è mai stata infatti così dura. Henrik è la persona giusta a prendere il posto di Henrik Dueholm Madsen grazie alle sue dimostrate capacità di mantenere l’equilibrio tra la necessità di continuo rinnovamento, le tradizioni e le aspettative dei clienti.

Henrik Helsinghof dice della sua nuova posizione:

“È con entusiasmo, gioia e umiltà che ho accettato l’offerta di guidare Bramidan, che oggi è tra i principali produttori nella sua nicchia di mercato. Dalla mia conoscenza di Bramidan, so che il successo finora deriva dagli sforzi che i numerosi dipendenti di Bramidan fanno ogni giorno. Non vedo l’ora di mettere in gioco tutto ciò che posso e tutto ciò che rappresento per Bramidan, lo staff e i numerosi clienti internazionali.”

Falcor Group, consociata italiana di Bramidan

In quanto partecipata al 25% da Bramidan A/S, Falcor Srl rappresenta gli interessi della multinazionale danese in Italia. Lo staff di Falcor Group è particolarmente grato ad Henrik Dueholm Madsen per il rapporto personale e professionale maturato in questi anni. Pronto per un nuovo capitolo, dà il benvenuto a Henrik Helsinghof in Bramidan e gli augura buon lavoro.

Tags:
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.