Auguri di Buone Feste

Auguri di buon Natale e felice anno nuovo da Falcor

Auguri di Buone Feste

Come ogni anno, Dicembre è tempo di bilanci.

E’ normale  tirare le somme sull’anno che sta per finire. Ripercorrere il susseguirsi di avvenimenti e chiedersi dove abbiamo fatto bene e dove possiamo migliorare. E affrontare l’anno nuovo con nuovi propositi e una rinnovata energia.

Come è andato l’anno appena trascorso?

Per lo staff Falcor il 2018 è stato un anno importante e decisivo. L’azienda si è consolidata nel segno della propria mission: diventare un punto di riferimento in Italia per la compattazione dei rifiuti.

Per questo abbiamo consolidato i rapporti con i fornitori storici Bramidan e Presto e costruito nuovi rapporti con aziende che producono macchine per esigenze particolari, come Runi. L’ingresso di Bramidan A/S nella compagine sociale di Falcor mira a rendere ancora più solido il nostro network a livello europeo.

Abbiamo partecipato alle principali fiere di settore: Ifat, Ipack-Ima ed Ecomondo.

E siamo riusciti ad acquisire clienti anche dai nomi importanti come Electrolux, Caleffi, Maserati, ma non solo.

È stato un anno impegnativo, che ci sta regalando i suoi frutti.

E per il 2019?

Intendiamo consolidare la nostra presenza su tutto il territorio nazionale, con una rete di vendita professionale e preparata, affiancata da un Servizio di Assistenza efficiente e puntuale. 

Nella complessità dei nuovi scenari internazionali (in quanto a gestione e smaltimento dei rifiuti), intendiamo offrire ai nostri clienti risposte personalizzate e soluzioni efficaci, nel segno di una virtuosa economia circolare che salvaguardi l’ambiente e il benessere di tutti noi. 

.

Falcor ringrazia tutti i suoi clienti e collaboratori e augura a tutti un Sereno Natale e un Felice Anno Nuovo!

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.