Bramidan acquisisce il 25% di Falcor Srl

Bramidan-Falcor_Italian Associate Partner

Bramidan acquisisce il 25% di Falcor Srl

Con grande soddisfazione annunciamo l’ingresso nella compagine sociale di Falcor Srl di Bramidan A/S, azienda multinazionale danese leader nella produzione di presse verticali.

.
Presse robuste, per una solida alleanza

Con atto notarile del 10 Luglio 2018, Bramidan A/S, rappresentata dal CEO Henrik Dueholm Madsen, ha acquisito il 25% del capitale sociale di Falcor Srl, dando corso ad un elaborato piano aziendale che ha avuto sin dall’inizio un preciso obiettivo: creare una solida azienda commerciale operante nel mercato italiano, volta ad offrire soluzioni professionali per la compattazione e il recupero dei materiali riciclabili.

I vantaggi di un team qualificato

Bramidan ha creduto e investito nelle potenzialità del nostro team:

Matteo Ranchetti, forte di una lunga esperienza nel settore dell’ecologia e dell’industria, per lo sviluppo commerciale e l’organizzazione di un efficiente reparto di assistenza tecnica;

Alberto Mariani e la società di famiglia Mariani Srl, imprenditori dal 1963, per garantire una solida struttura amministrativo-finanziaria in parallelo ad un vivace piano di marketing.

La fiducia dei clienti nelle soluzioni Falcor & Bramidan

Dopo solo pochi mesi di attività, Falcor si è guadagnata la fiducia di primarie aziende italiane quali Electrolux, Luxottica, Primark, Caleffi e Cima Impianti, solo per citarne alcune.

La fiducia che tutti voi ci date, ogni giorno, ci motiva a guardare sempre più lontano, per essere al vostro servizio con le migliori macchine, la migliore professionalità e il miglior partner: Bramidan!

Con i migliori saluti,

Il Team di Falcor

 

 

Atto notarile per la cessione del 25% delle quote a Bramidan A/S

Atto notarile per la cessione del 25% delle quote a Bramidan A/S

Alberto Mariani e Henrik Dueholm Madsen, CEO di Falcor e Bramidan

Alberto Mariani e Henrik Dueholm Madsen, CEO di Falcor e Bramidan

Matteo Ranchetti, Direttore Commerciale

Matteo Ranchetti, Direttore Commerciale Falcor

 

Tags:
1Comment
  • Falcor | Auguri di Buone feste da Falcor
    Posted at 14:17h, 17 dicembre

    […] nuovi rapporti con aziende che producono macchine per esigenze particolari, come Runi. L’ingresso di Bramidan A/S nella compagine sociale di Falcor mira a rendere ancora più solido il nostro network a livello […]