Falcor rispettivamente al 172° e al 160° posto delle due classifiche. 7° tra le bresciane
Doppio riconoscimento per la nostra azienda che compare nella classifica “Campione della crescita 2023” stilata da ITQF (Istituto Tedesco Qualità e Finanza) in collaborazione con La Repubblica e nella classifica “Leader della Crescita 2023” di Statista e Il Sole 24ore.
Ottime notizie per la nostra azienda che in pochi giorni si è vista riconoscere il titolo Di “Campione della Crescita” e di “Leader della crescita” 2023.
Per stilare entrambe le classifiche sono stati presi in considerazione diversi criteri.
Le aziende dovevano avere raggiunto un fatturato minimo di 100.000 euro nel 2018 e un fatturato maggiore di 1,2 milioni per la lista dei “Campioni” e di 1,5 per la classifica dei “Leader” nel 2021.
Altri criteri erano legati al numero di dipendenti, all’indirizzo e a dati su risultati operativi.
Gli istituti statistici ITQF e Statista hanno esaminato diverse banche dati individuando migliaia di possibili aziende candidate. A queste aziende è stato chiesto di compilare un questionario. I dati raccolti sono stati scrupolosamente vagliati dai due istituti per stilare la loro classifica.
Falcor è risultata quindi al 160° posto della classifica “Leader della crescita” e al 172° in quella dei “Campioni della crescita”.
Ottimo anche il risultato relativo alla nostra provinciae, Falcor infatti è settima tra le bresciane in entrambe le classifiche.
Il nostro tasso di crescita (tasso annuo di crescita composto CAGR) risulta essere rispettivamente del 50,12% e del 47,49%.
Un altro ottimo risultato che ci vede riconfermati tra i leader della crescita per il secondo anno consecutivo. Un risultato frutto della lungimiranza dei titolari Matteo Ranchetti e Alberto Mariani e dell’ottimo lavoro del nostro team.