Falcor “Leader della crescita 2022”

Pubblicata su Il Sole 24 Ore la classifica Leader della Crescita 2022. Falcor si posiziona al 30° posto in Italia.

La classifica, stilata da Statista, elenca le 450 aziende in Italia -su un totale di 8.000 preselezionate- che hanno avuto il maggior tasso di crescita nel triennio 2017-2020.

Il concorso, giunto alla sua quarta edizione, vede protagoniste le aziende italiane con il più alto tasso di crescita relativo al quadriennio precedente. Individuati i possibili candidati e raccolte le adesioni, Statista ha analizzato i dati dei fatturati delle aziende iscritte e, calcolato il tasso di crescita media annuale negli anni dal 2017 al 2020, ha potuto stilare la classifica 2022. La classifica composta da 450 aziende è stata pubblicata il 18 Novembre su Il Sole 24 ore.

Falcor si è aggiudicata il 30° posto grazie ad un tasso di crescita del 117,38%.

Quale metodologia viene seguita per stilare la classifica Leader della crescita?

Statista, grazie alla consultazione di database a pagamento e liste pubbliche ha preparato una lista di circa 8.000 potenziali candidati, invitandoli a iscriversi al concorso.

Ricevute le adesioni, i dati comunicati dalle aziende, che dovevano soddisfare una serie di criteri imprescindibili, sono stati controllati è analizzati. Per tutti è stato calcolato il tasso annuo di crescita composto (CAGR) che ha portato alla stesura finale della classifica.

Classifica Leader della crescita 2022: Falcor prima tra le bresciane

Falcor, fondata nel 2017, in soli 4 anni dalla sua fondazione è riuscita a crescere costantemente non solo in termini di fatturato ma anche come organico, arrivando ad avere una struttura organizzativa solida ed efficace, capace di superare e di crescere anche in un anno difficile come è stato il 2020.

Il grande lavoro svolto in questi anni, ripagato dagli ottimi risultati, viene ulteriormente confermato da questo riconoscimento che ci vede al 30° posto nella classifica nazionale e come prima azienda in classifica nella provincia di Brescia. Riconoscimento che arriva contemporaneamente alla vincita del premio “Dealer of the Year 2020” che ogni anno Bramidan consegna al distributore che si è maggiormente distinto.

Siamo pronti ad affrontare il prossimo quadriennio con lo stesso entusiasmo, con la consapevolezza di aver fatto un buon lavoro e di poter raggiungere risultati ancora più importanti.

Falcor leader della crescita

Falcor è la prima azienda bresciana nella classifica Leader della crescita 2022

Lascia un commento

Acquisto o noleggio? Contattaci per una consulenza!

Puoi contattarci da telefono +39 030 7741335 o al seguente indirizzo e-mail: info@falcorpresse.it