Inaugurazione nuova sede

Dopo mesi di grande lavoro ed entusiasmo, il 03.03.2022 abbiamo festeggiato ufficialmente con una bellissima serata inaugurale la nuova sede di Borgosatollo.

L'inaugurazione ha visto il tradizionale taglio del nastro alla presenza di autorità, clienti, fornitori e famigliari dei dipendenti.

Con l’inizio del 2022, abbiamo conseguito uno dei più grandi obiettivi che ci eravamo prefissati: trasferirci nella nuova sede aziendale.

Nuova Sede Falcor

A coronamento di questo traguardo il 03 Marzo si è svolta l’inaugurazione alla presenza di clienti, fornitori e collaboratori e alle famiglie di dipendenti e titolari.

Alberto Mariani e Matteo RanchettiLa serata si è aperta con il discorso di Alberto Mariani, fondatore dell’azienda insieme a Matteo Ranchetti, che ha voluto ringraziare in primis i dipendenti per il loro lavoro e impegno, “senza i quali -ha detto- l’azienda non avrebbe mai raggiunto gli attuali risultati”.

Ha ricordato poi gli inizi quando Falcor era “solo un’idea che si poggiava però su ambizione e sacrificio. Bisognava credere in un sogno e non accontentarsi dei primi successi” .

Alberto ha poi invitato sul palco i ragazzi del Ristorante Ventunogrammi, che ha curato il catering, sottolineando che “il lavoro non è un sacrificio, ma la realizzazione delle nostre potenzialità”.

Non potevano mancare i ringraziamenti ai presenti Henrik Helsinghof e Uwe Frerig, rispettivamente CEO di Bramidan A/S e Presto Gmbh, oltre a Henrik Dueholm Madsen, ex Ceo di Bramidan, che ha creduto nell’idea iniziale di Matteo Ranchetti.

Alberto ha poi ringraziato la Mariani Affreschi che ha messo a disposizione i suoi uffici, permettendo a Falcor di concentrarsi nei primi anni di vita sullo sviluppo dell’attività commerciale e le mogli, Alessandra e Laura, per il loro sostegno. Sono seguiti i ringraziamenti a clienti, banche, fornitori e consulenti.

La parola è passata al Sindaco Giacomo Marniga che ha sottolineato l’importanza di avere sul territorio non solo un’azienda di successo, ma fondata su valori e principi sani.

Dopo l’immancabile taglio del nastro, gli invitati hanno continuato la serata all’interno, approfittando del buffet gestito dal ristorante bresciano Ventunogrammi, un modello di inclusione sociale e lavorativa verso persone con sindrome di Down.  Inoltre i figli dei dipendenti hanno avuto l’occasione di vedere in prima persona di cosa si occupano e dove lavorano i loro genitori, prima di scatenarsi con l’animazione chiamata appositamente per loro. 

Un investimento importante quello sostenuto da Falcor per la nuova sede, frutto del costante lavoro svolto in questi anni. Nei 1400 mq a disposizione hanno trovato posto un ampio magazzino e un’officina attrezzata per rispondere meglio alle necessità dei clienti; gli ampi uffici e la sala riunioni che ci permettono di organizzare al meglio il lavoro. E non mancano spazi comuni dedicati al personale e all’accoglienza dei clienti. 

Guarda il video dell'inaugurazione

Guarda il discorso inaugurale completo

Lascia un commento

Acquisto o noleggio? Contattaci per una consulenza!

Puoi contattarci da telefono +39 030 7741335 o al seguente indirizzo e-mail: info@falcorpresse.it