Un augurio lungo un anno intero

Un augurio lungo un anno intero

Quello che sta per finire è stato per Falcor un anno ricco di impegni, di novità e soddisfazioni.

In un momento cruciale per il futuro del nostro pianeta, è indispensabile ripensare l’economia a livello globale e l’economia circolare sembra essere l’unica strada praticabile. La compattazione diventa un piccolo ma fondamentale tassello di questa circolarità.

Le problematiche nella gestione dei rifiuti sono trasversali a settori anche molto lontani tra loro. Eccoci quindi presenti -da Gennaio ad oggi- ad alcune delle più importanti fiere di settore a livello nazionale: citiamo tra le altre Mecspe, Pharmintec, Bie, Gis, Cibustec e Ecomondo.

I nostri punti di forza si confermano essere le presse verticali Bramidan: robuste, versatili e altamente performanti; l’eccezionale compattatore Falcor MK3 per rifiuti ingombranti; le presse Runi per polistirolo e le strizzatrici “dewatering” per la separazione dei liquidi, oltre a un sempre più ricco reparto di consumabili che comprende: reggette e bobine per la legatura delle balle, portasacchi per differenziare gli scarti e l’innovativo sistema a sacco continuo

Presse e prodotti Falcor presentati in fieraQuest’anno inoltre ha visto l’arrivo nel nostro staff di Fabrizio Moneta, la cui esperienza nella progettazione ci permette di offrire al cliente soluzioni sempre più su misura.

Falcor è pronta a raccogliere le sfide del 2020 e degli anni a venire, continuando a lavorare per offrire al cliente soluzioni efficaci, insieme ad un servizio di assistenza veloce e efficace su tutto il territorio italiano.

Auguriamo a tutti voi un Sereno Natale ed un Felice Anno Nuovo!

Lo staff di Falcor

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.