Hotel e Ristorazione
Una gestione intelligente dei rifiuti migliora l’efficienza quotidiana e i risultati operativi del vostro hotel e ristorante e allo stesso tempo aumenta la soddisfazione dei vostri ospiti.
Dedicare tempo ai clienti, non ai rifiuti
In un ambiente attivo, rifiuti come cartone, carta e plastica possono accumularsi rapidamente nelle vie di passaggio se non smaltiti opportunamente. I vostri ospiti meritano attenzione e qualità di servizio, per questo il tempo del vostro personale andrebbe dedicato alle loro necessità e non a gestire i rifiuti.
Per molti anni la pratica più comune di smaltimento dei rifiuti è consistita nel gettarli (indifferenziati) in un cassone, che veniva poi ritirato ad intervalli regolari e inviato all’inceneritore o in discarica, con un costo crescente di anno in anno.
Risparmiate tempo, spazio e costi.
Perchè pagare per il ritiro di un cassone pieno d’aria? Per nostra esperienza, una pressa piccola e performante, posizionata vicino alla fonte dei rifiuti, riduce sensibilmente i costi di movimentazione ed il tempo dedicato. Allo stesso tempo una pressa è un investimento che nella maggior parte dei casi si ripagherà molto più velocemente di quanto ci si possa aspettare.
Recuperate il tempo per i vostri clienti.
Installando una pressa facile da usare, compatta e studiata per le specifiche esigenze del vostro hotel o ristorante vi permetterà di risparmiare tempo prezioso, che potrete dedicare al customer service.
Saremo lieti di consigliarvi la soluzione migliore per compattare i vostri rifiuti, garantendovi una migliore logistica interna e la valorizzazione dei vostri rifiuti riciclabili.
