Hotel e Ristorazione

Riduzione dei costi e dei volumi, ottimizzazione logistica ed ambientale.
Settori

Dedicare tempo ai clienti, non ai rifiuti

Una gestione intelligente dei rifiuti migliora l’efficienza quotidiana del vostro hotel o ristorante, oltre ai risultati operativi della vostra attività. Allo stesso tempo aumenta la soddisfazione dei vostri ospiti.

In un ambiente attivo, rifiuti come cartone, carta e plastica possono accumularsi rapidamente nelle vie di passaggio se non smaltiti opportunamente. I vostri ospiti meritano attenzione e qualità di servizio, per questo il tempo del vostro personale andrebbe dedicato alle loro necessità, e non a gestire i rifiuti.

Per molti anni la pratica più comune di smaltimento dei rifiuti è consistita nel gettarli (indifferenziati) in un cassone, che veniva poi ritirato ad intervalli regolari e inviato all’inceneritore o in discarica, con un costo crescente di anno in anno.

Risparmiate tempo, spazio e costi.

Perchè pagare per il ritiro di un cartone pieno d’aria? Per nostra esperienza, una pressa piccola e performante, posizionata vicino alla fonte dei rifiuti, riduce sensibilmente i costi di movimentazione ed il tempo dedicato. Allo stesso tempo, una pressa è un investimento che nella maggior parte dei casi si ripagherà molto più velocemente di quanto ci si possa aspettare.

Recuperate il tempo per i vostri clienti.

Installando una pressa facile da usare, compatta e studiata per le specifiche esigenze del vostro hotel o ristorante vi permetterà di risparmiare tempo prezioso, che potrete dedicare al customer service.

Saremo lieti di consigliarvi la soluzione migliore per compattare i vostri rifiuti, garantendovi una migliore logistica interna e la valorizzazione dei vostri rifiuti  riciclabili.

Ecco i principali vantaggi per le attività di ristorazione: 

  • Risparmio sui costi di noleggio e raccolta
  • Migliori condizioni di lavoro e igieniche
  • Più spazio libero e ordine
Contattaci per una consulenza

La tua attività opera nel settore della ristorazione? Hai grandi quantità di scarto? Contattaci, i nostri esperti ti aiuteranno a ottimizzarne i costi e gli ingombri.

Letta l'informativa sulla Privacy Policy del sito, acconsento il trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 196/03 “Codice in materia di protezione dei dati personali”